domenica 1 aprile 2012

FAST NEWS

FAST NEWS


Andreas scrive: “…completarlo vuol dire usare effettivamente l’aggregatore per vedere quali sono stati gli ultimi aggiornamenti nei post e nei commenti della blogoclasse. … aggiungo quindi l’esecuzione di uno screenshot (“istantanea” dello schermo o di una sua parte) in cui si veda la propria pagina Google Reader”.


Io tento:

 Wow!

Non rincorrerò più le notizie e non dovrò più collegarmi e scollegarmi reiteratamente con gli stessi siti più e più volte al giorno…quasi fosse una nevrosi! Me ne starò calma e tranquilla nel mio sito senza più rincorrere ciò che “succede”. Quanto tempo risparmiato!!!

Ora ho scoperto che posso ricevere tutti gli aggiornamenti che mi interessano da un sito web: un READER (GOOGLE READER); alla sn della pag. appaiono i siti favoriti (selezionati in precedenza) e sulla dx compaiono gli articoli che vengono pubblicati di volta in volta!

Cosa ho dovuto fare?

Connettermi al/i sito/i (blog) di mio interesse, aderire con un abbonamento (free), cercare icona RSS e cliccarci sopra!

Facile no?!

Nessun commento:

Posta un commento